Progetti speciali
  2 risultati

Da anni lavoriamo a stretto contatto con e per aziende, istituzioni culturali e privati, offrendo un’ampia gamma di servizi che vanno dalla progettazione alla realizzazione di progetti editoriali.

Nel dialogo con i nostri interlocutori, mettiamo a disposizione competenze e esperienza nei vari ambiti: siamo in grado di seguire tutte le fasi della progettazione e della realizzazione: concept editoriale, ricerca iconografica, selezione e incarico della campagna fotografica, selezione e incarico autoriale, scelta dell’art direction, ingegnerizzazione del prodotto, stampa, lancio in libreria, organizzazione di campagne marketing, piano di comunicazione ed eventi.

Scopri di più sulle altre attività di D’Amato editore.

La pasta in nero

Alimentazione e consumi dell'Italia e del Lazio durante la Seconda guerra mondiale

Questo libro raccoglie gli Atti del Convegno finale del Progetto La pasta in nero. Alimentazione e consumi dell’Italia e del Lazio durante la Seconda guerra mondiale finanziato dalla regione Lazio all’interno dell’Avviso “Pubblico Iniziative per la costruzione di un archivio della memoria storica del Lazio”. Quello che il gruppo di lavoro si era proposto, sin dall’inizio, era di analizzare un importante periodo della...
Stefano D'Atri, Manuele Gianfrancesco, Manuela Militi
2020, pp. 138
ISBN: 9788855250917
Stefano D'Atri, Manuele Gianfrancesco, Manuela Militi
2020, pp. 138
ISBN: 9788855250917

La colonia montana Principe di Napoli in Agerola

a cura di Cavallaro & Mortoro consulting engineering

In questo libro troverete, dunque, la storia di un sogno che è diventato realtà grazie alla collaborazione dei tanti che hanno condiviso con noi fin dal primo momento questa folle visione: dai tecnici agli operai del cantiere, dalle imprese agli ingegneri, ai dipendenti comunali. A loro va il nostro ringraziamento più sentito. Non è retorica, ma solo la constatazione che i traguardi più ambiziosi si raggiungono remando tutti nella stessa direzione.
Salvatore Silvestri
2019, pp. 208
ISBN: PS001
Salvatore Silvestri
2019, pp. 208
ISBN: PS001